Un tipo strano sulla spiaggia libera di Casamicciola

3

Una lettrice ci ha girato questo messaggio: “Oggi sulla spiaggia libera di Casamicciola Piazza Marina si aggirava un uomo anziano intorno ai 70 anni,capelli bianchi,occhiali da vista spessi e con un tubo nero di plastica in mano che sembra che sta cercando qualcuno ma invece riprende a tutte le donne e bambini con una piccola telecamera messa all’estremità di questo tubo…ha una macchina modello 500 vecchia color blu. Prima di entrare in macchina toglie la telecamera dal tubo e se la mette in tasca… Condividete perchè la cosa che mi fa più rabbia è che ci sono i bambini, purtroppo me ne sono accorta troppo tardi e non ce l ho fatta a chiamare i Carabinieri. CONDIVIDETE cerchiamo di prenderlo e farlo smettere a sto porco..”

Noi lo condividiamo per precauzione. Stare attenti non è mai sbagliato.

3 Commenti

  1. improvvisamente scatta il linciaggio, e se magari è uno che sta facendo tutt’altro? basta che una si fa un film e scatta la caccia al pedofilo via web. Va bene la segnalazione ma non l’ appello a dare addosso al (presunto)porco e bruto , ci sono le forze dell’ ordine per questo…………

    • E se invece è davvero un porco come la mettiamo? Bisognava acchiapparlo subito per verificare, altro che film. Faceva vedere un po’ cosa aveva ripreso e chi.. E se i sospetti erano fondati una bella ingrassata e POI dalle forze dell’ordine. La prudenza non è mai troppa.

  2. In teoria potrbbe essere un porco o come non potrebbe essere niente,in quanto non esistono nesdune prove su questa anomala situazione la signora ha fatto bene a buttare la pulce nell’orecchio a tutti ma deve sempre andare con i piedi di piombo perché in base a quello che ha raccontato la signora ischitana il presunto orco non ha commesso nessun reato penale e addirittura potrbbe prendersi lei una denuncia per diffamazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui