fbpx
sabato, Aprile 27, 2024

Serrara Fontanta. Gara “ponte” per la N.U. alla “Super Eco”

Gli ultimi articoli

Il Comune di Serrara Fontana ha aggiudicato la gara “ponte” per l’affidamento dei servizi di igiene urbana e dei servizi cimiteriali per un periodo di sei mesi, del valore base di 347.336,08 euro.

Come è noto, una scelta dell’Amministrazione Caruso ritenuta funzionale dopo le note vicende della rescissione del contratto con la “Balga”, per garantire la continuità del servizio in attesa di indire la gara definitiva con procedura di evidenza pubblica che richiede tempi lunghi. E non essendo più possibile procedere ad affidamenti temporanei e successive proroghe alla “Ego Eco” come fatto in precedenza.

Alla fine, come emerge dalla determina di aggiudicazione del rup, il responsabile della Polizia Locale cap. Vito Gallo, ad aggiudicarsi la gara “ponte” con procedura negoziata è stata proprio la ditta di Cassino, che peraltro è stata l’unica a partecipare.

Alla commissione giudicatrice dunque non rimaneva che verificare la correttezza della documentazione e dell’offerta. Per i due servizi la “Super Eco” ha offerto un ribasso del 3,17%, dunque un prezzo complessivo di 329.730,91 euro oltre Iva.

Resta però da perfezionare un ultimo passaggio determinante, come è prassi. Il rup Gallo ha infatti approvato la proposta di aggiudicazione della commissione, che risulta al momento però non ancora efficace in quanto manca la verifica dei requisiti. Solo quando questa avrà avuto esito positivo, arriverà la definitiva aggiudicazione del servizio alla “Super Eco”, salvo ovviamente colpi di scena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos