martedì, Aprile 13, 2021

La Croce e l’abbraccio universale. Il messaggio di Pasqua nell’opera di Felice Meo

In primo piano

“Egli non ci libera dalla croce, bensì nella croce”. E’ con questo messaggio che Felice Meo, il nostro artista di origini casamicciolesi, vuole rendere ancora più simbolica questa Pasqua2021.

“La resurrezione del Cristo sceso dalla Croce in segno di liberazione – scrive Meo- Questo il mio messaggio per la Pasqua di Resurrezione che viene espresso nell’opera tridimensionale che prende forma e vita da materiale riciclato. Essa, attraverso la trasfigurazione, racchiude l’essenza della Pasqua interpretandone il vero significato: Cristo, scendendo dalla Croce ci invita, con un abbraccio universale, a camminare insieme a lui nel segno della Croce.”

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Isole covid free: stop al piano di Regione, ASL e Sindaci

Il prossimo obiettivo, però, è quello di evitare di continuare con la clientela da vaccino e con il mercato dell’inoculazione! La moltiplicazione degli hub e la spicciola clientela locale non possono trovare spazio in questa vicenda. La priorità deve essere chiara: annullare la realizzazione del terzo hub del Negombo e realizzare un unico hub al palazzetto dello sport di Ischia dove concentrare le operazioni di vaccinazione.
- Advertisement -