fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Contagiati in Campania, 956. C’è anche un residente formale di Forio E la conferma del caso di ieri a Barano

Gli ultimi articoli

L’Unità di Crisi della regione Campania comunica che nella mattinata di oggi 22 marzo, nella sessione mattutina sono stati esaminati 355 tamponi presso gli ospedali della regione Campania accreditati. I tamponi positivi di oggi sono stati 20. Tra questi risulta il caso di un medico residente anagraficamente a Forio ma stabilmente domiciliato a Napoli dove lavora presso una struttura ospedaliera. Sono sempre più i medici contagiati in questa emergenza sanitaria. L’uomo si trova in autoisolamento domiciliare ed è in buone condizioni di salute. Ancora secondo i dati della protezione civile in REGIONE  i casi aumentano:

– presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno sono stati esaminati 339 tamponi di cui 14 risultati positivi;

– presso il centro di riferimento dell’ospedale San Paolo sono stati analizzati 16 tamponi di cui 6 risultati positivi. Dunque Totale positivi di oggi: 20;Totale tamponi di oggi: 355; Totale positivi ad oggi Campania: 956.

A ISCHIA. Mentre la Regione Campania raggiunge i suoi 956 contagi. In mezza giornata sono 20 più di ieri sera alle 23.  Si segnala che nelal giornata del 21 marzo si è registrato ancora un caso confermato a Barano. Si tratta di una persona in età di fascia protetta  già in isolamento domestico e in buone condizioni di salute collegata ai contagi ricoverati al Rizzoli già accertati sul territorio. 

IN ITALIA. 59.138 casi e 5.476 morti. Oggi giù contagi (3.957) e vittime (651).  Calano contagi e morti: +952 guariti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos