fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Siamo soddisfatti: vi abbiamo intossicato la pizza

Gli ultimi articoli

Poverini, i 18 lavoratori del porto di Lacco Ameno che poi sono diventati 40,si sono intossicati la pizza di fine estate. Una pizza organizzata e offerta del Perrella e dal suo entourage “non esecutivo” sull’approdo di Lacco Ameno. Una pizza che è stata rovinata dall’eccessiva produzione di bile nei presenti.
Da 18, lo stuolo di lacchesi all’ordine di Domenico De si è quasi raddoppiato fino a diventare quasi 40. Unico estromesso? Il sindaco Pascale. Un unico coro: “Giacumin nun e’ bbuoon” e in questo siamo felici di aver la stessa sorte del Barone.
Ci stava: “Spogliacristo” parente di Tuta da sempre fissato con l’approdo per la sua barca gratis. Non poteva mancare “Stipone“ , ma la guest star d’eccezione è stato l’onorevole senatore Domenico De Siano. Sua altezza “io non vengo arrestato perche sono senatore!”.
Pensate che quando ha fatto ingresso nel ristorante, fido servitore William Vespoli ha preteso per lui, Signorotto politico del Fungo, un lungo applauso al grido di “sei il migliore! U megli si tù e Giacomino nun è buon!” Immaginate un po’…. Gomorra al pari sembra una fiction di bassa lega.
Ebbene tra un applauso, una leccatina e l’altra, per tutta la cena, si è discusso solo di quattro persone: Gaetano Di Meglio, Ida Trofa, Carmine Monti e Giovanni De Siano.
Vi siete intossicati la pizza e questo è per noi un motivo di vanto.
Solite contumelie e solita prassi: Gaetano e Carmine sono due falliti, Ida è un ignorante che non sa scrivere, Giovanni è un passacarte e Ida sta a disposizione di entrambi perchè è l’amica di Carmine. E per piacere… e basta… I processi parlano chiaro, le batoste amministrative parlano chiaro. Le richieste di arresto anche e vi intossicate la pizza pensando a noi…
Meno male… dopo tutto questo sforzo un risultato lo abbiamo ottenuto: vi abbiamo costretto ad un po’ di sana lettura. Non ci dispiace però di avervi intossicato la pizza. Anzi, sapendo che parlate sempre di noi, non mancheremo, ogni tanto, di darvene altri motivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos