fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Lady ubriaca alla guida, beccata dai carabinieri

Gli ultimi articoli

Dalla Redazione |  Durante l’ultimo week end, con somma gioia, sono tornati i controlli dei Carabinieri di Ischia durante le serate della movida ischitana. Nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio i Carabinieri della Compagnia di Ischia, guidato dal capitano Angelo Pio Mitrione, hanno denunciato in stato di libertà sei persone e contestato svariate infrazioni al Codice della Strada. Denunciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacente un giovane trovato in possesso di due piante di cannabis indica che avevano già raggiunto due metri di altezza e un altro giovane trovato in possesso di 75 grammi di marijuana.
Segnalati al Prefetto di Napoli, la dottoressa Pantalone, sette giovani in possesso di stupefacenti detenuti per uso personale, con il sequestro complessivo di circa 4 grammi di droghe leggere di vario tipo.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono state contestate 29 infrazioni al codice e comminate sanzioni per circa 8.000 euro. In tale ambito sono state denunciate quattro persone sorprese alla guida di altrettante auto in stato di ubriachezza (1) o di ebrezza (3): una 49enne di Ischia guidava con tasso alcolemico di 3,12 g/l (il massimo consentito dalla legge è di 0,50 g/l). Un fatto, questo, che è spaventoso!
Inoltre, nella gabbia dei Carabinieri è caduto anche un 18enne di Lacco Ameno con tasso di 1,4, un 31enne di Ischia con tasso di 1,44 e un 46enne di Serrara Fontana con tasso di 1,54. Il limite di legge, ricordiamolo, è 0,50!

4 COMMENTS

  1. Ma per il giovane con 75 grammi di marijuana (spaccio) come mai non c’é un articolo dedicato con tanto di titolo come se fosse un boss ecc oppure il nome posto in prima pagina ecc? Forse è un figlio di papà o un figlio di qualche vostro amico?

  2. Grazie al non rispetto delle leggi e delle regole, su quest’isola, il governo può risanare il bilancio nazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos