fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Fogne disagi a Sant’Angelo. Troppo pieno catastrofico

Gli ultimi articoli

 

Probabilmente, a causa della mancata manutenzione da parte del Comune anche in concomitanza con la grande affluenza di turisti che in questi giorni hanno riempito i posti letto della piccola Sant’Angelo, da qualche ora c’è problema serio nella piazzetta più bella dell’isola: le fogne esondano!

I disagi sono certamente gravissimi sia per l’indotto commerciale sia per l’impatto turistico che offre il disagio, gravissimo e che, speriamo, venga risolto quanto prima.

Secondo i primi rilievi e alcune ricostruzioni sembra che il mancato controllo degli scarichi delle piscine abbia prodotto un grave sversamento in piazza. Un troppo pieno di merda che non fa bene a nessuno e che Caruso farebbe bene ad affrontare con tempestività.

3 COMMENTS

  1. il tempo di trovare una ditta che si rende disponibile, e l’ufficio tecnico affidera’ immediatamente l’incarico e si risolvera’ il problema

  2. Ma quale manutenzione! Il problema e che non piove e non e possible pompare niente in mezzo alle strade. Pioggia mia quando arrive cosi appriamo tutte le vasche di contenimento e pompiamo tutto in mezzo alla strada?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos