fbpx
mercoledì, Maggio 15, 2024

La prof. Lucia Mattera viene travolta da un camion. Muore in strada a Pietradefusi

Gli ultimi articoli

In provincia di Avellino, nel comune di Pietradusi, Lucia Mattera, un’insegnante di Ischia mentre camminava sul ciglio della strada è stata investita e uccisa da un camion. La donna, che insegnava lettere presso la sede staccata di Pietradefusi del liceo “Pietro Colletta” di Avellino, è morta sul colpo. La tragedia si è verificate verso le 13.30 di oggi e, come detto, la donna camminava a piedi sul ciglio della strada e faceva rientro a casa con ancora le buste della spesa in mano.

L’amministrazione del comune di Pietradusi ha espresso così il suo cordoglio: ” Una triste notizia ci ha colpito, una tragedia della strada è accaduta oggi. Nella nostra zona industriale, la prof. Lucia Mattera, insegnante presso il nostro liceo classico, ha tragicamente perso la vita. Lucia era ischitana di origine, era una presenza silenziosa, ma qualificata, che aveva scelto Pietradefusi per vivere e svolgere la propria professione. Riposa in pace”.

Secondo le prime indagini l’autista dell’automezzo, che usciva da una traversa per immettersi sulla strada principale, non avrebbe visto la donna. L’impatto sarebbe stato inevitabile quanto fatale. La salma è a disposizione dell’A.G. che potrà disporre dell’esame autoptico. L’autista del camion, si è fermato e ha prestato soccorso. Per lui, nelle prossime ore, l’accusa di omicidio stradale mentre continuano le indagini di rito (tossicologico e altro)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos