Spille personalizzate: un ottimo modo per pubblicizzare la propria azienda

0

Le spille personalizzate sono un ottimo modo per pubblicizzare la propria azienda, in quanto economiche e capaci di trasmettere il messaggio in maniera efficace.
Tutto questo è possibile grazie all’aspetto grafico studiato ad hoc per attirare l’attenzione dei potenziali clienti.

Spille personalizzate caratteristiche

Ogni spilla personalizzata è originale e si differenzia dalle altre per dimensioni, forma, colore, materiale e finitura. Quest’ultimo aspetto è infatti capace di incrementare notevolmente l’aspetto estetico del suddetto accessorio tanto piccolo quanto capace di fare la differenza una volta indossato. La finitura più utilizzata è quella lucida perché decisamente più accattivante rispetto a quella opaca.

Spille: un accessorio evergreen

Le spille sono un accessorio che non passa mai di moda, in quanto capaci di rendere unico e personale qualsiasi capo d’abbigliamento, borsa o zaino. Dato che nel mondo esistono migliaia di collezionisti, commissionare la realizzazione di tali gadget per sponsorizzare il proprio brand si rivelerà una scelta alquanto saggia ed conveniente.

Dove comprare le spille personalizzate

Le spille personalizzate possono essere acquistate online; esistono infatti numerose aziende in grado di realizzarle nell’arco di pochi giorni lavorativi, basta semplicemente inviare tramite un apposito form le immagini/scritte da inserire, indicare la quantità desiderata e scegliere forma, dimensioni e via discorrendo.

Spille personalizzate prezzi

Il prezzo delle spille personalizzate è commisurato dai seguenti fattori:

– quantità desiderata: più spille si richiedono, più alto sarà il prezzo da pagare.
Bisogna però segnalare che molte aziende lanciano delle offerte molto convenienti volte a far risparmiare consistenti somme di denaro, soprattutto se si ordinano dei lotti particolarmente consistenti;

– dimensione: l’importo è direttamente proporzionale alla dimensione, in quanto richiederà maggior impiego di materiali quali metallo, carta, inchiostro e pellicola in plastica;

– rivestimento in plastica: se presente fa salire il prezzo, ma assicura longevità alla spilla.
Un cliente che la riceve si aspetta infatti di poterla utilizzare il più a lungo possibile;

– materiale: i gadget in metallo hanno solitamente un costo maggiore rispetto a quelli in plastica per via dell’elevata resistenza agli urti e alle abrasioni;

– aggiunte extra: si può trattare di glitter, dettagli fluo, stampa tridimensionale e molto altro ancora.

Come scegliere le spille personalizzate

Una spilla personalizzata si contraddistingue innanzitutto per il materiale e per l’unicità della grafica, la cui scelta non deve essere condizionata da terze parti.
Il migliore è sicuramente il metallo, poiché capace di garantire lunga durata nel tempo.
In più, al fine di proteggere l’immagine stampata, si raccomanda di richiedere la copertura in plastica trasparente.
Per quanto riguarda invece la stampa, meglio puntare su una risoluzione minima di 2400 dpi; se essa è anche fosforescente sarà capace di sorprendere ancora di più i consumatori, specialmente quelli di giovane età, i quali non vedranno l’ora di sfoggiarla sui propri capi d’abbigliamento preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui