fbpx
domenica, Aprile 28, 2024

Serie D. Ischia, il “sogno” di chiama Peppe Mattera

Gli ultimi articoli

Un’idea di mercato per rinforzare la difesa. L’Ischia Calcio, in attesa del debutto in Serie D sul campo della Nuova Florida Ardea, ha continuato a lavorare a fari spenti per assicurarsi un altro elemento per il reparto arretrato. Secondo le ultime indiscrezioni, la società di Pino Taglialatela ha provato a riportare sull’isola Giuseppe Mattera, ma l’operazione non si è concretizzata con la classica fumata bianca.

Il classe 1983 di Lacco Ameno, che ha vestito la casacca gialloblù in passato e che vanta anche esperienze con Casertana, Benevento e Bari, è attualmente in forza al Team Altamura. Nonostante una lunga trattativa tra le parti, il club pugliese non ha dato il via libera e, di conseguenza, l’affare è rimasto bloccato.

L’Ischia però non demorde, società e dirigenza lavorano per portare il calciatore agli ordini di Enrico Buonocore nella prossima finestra di mercato. A dicembre infatti potrebbe esserci un tentativo ulteriore per convincere l’Altamura a cedere. Intanto, i biancorossi hanno confermato il centrale nel roster: “Il Team Altamura ha perfezionato l’accordo per confermare la permanenza di Giuseppe Mattera nella prossima stagione 2023/24 di Serie D. Il forte difensore centrale, dopo aver disputato un grande campionato con la maglia biancorossa, collezionando ben 30 presenze e 2 reti, rientra nel progetto tecnico di Mister Giacomarro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos