fbpx
domenica, Maggio 12, 2024

Bimba rischia di annegare al parco termale. Indagano i Carabinieri

Gli ultimi articoli

La piccola è ricoverata all'Ospedale Santobono di Napoli e non dovrebbe essere in pericolo di vita, nonostante la prognosi sia riservata

Pomeriggio di paura in un parco termale di Ischia. I Carabinieri della stazione di Casamicciola Terme sono intervenuti all’interno del noto parco termale dove per cause ancora in corso di accertamento, una bambina di 6 anni in compagnia della mamma, ha rischiato di annegare in una piscina termale. La piccola è stata salvata da un assistente bagnante e da personale medico della struttura.

Per la piccola, prima trasferita all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, è stato necessario il trasferimento in idroambulanza presso l’ospedale Santobono di Napoli e, al momento, non sembra essere in pericolo di vita nonostante la prognosi sia riservata.

Sui fatti, però, i carabinieri di Casamicciola, coordinati dalla procura di Napoli sono impegnati nel ricostruire l’intera vicenda sentendo le persone informate sui fatti e vagliando gli impianti di videosorveglianza che permetteranno di ricostruire gli ultimi movimenti della bimba.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos