fbpx
lunedì, Maggio 20, 2024

Punti si vista, torna la mostra di Valerio D’Ambra

Gli ultimi articoli

L’isola d’Ischia diventa la musa ispiratrice di un viaggio visivo unico grazie alla mostra fotografica “Punti di Vista”, curata dal talentuoso fotografo Valerio D’Ambra. Nasce così un’ode alla bellezza e alla magia di questo angolo di paradiso, con uno sguardo che va oltre l’ovvio e il consueto.

Con il desiderio di condividere la sua passione per la fotografia e l’amore per Ischia, Valerio D’Ambra ci invita il 18 Maggio alle 16.30 a vivere un’avventura senza precedenti attraverso i suoi scatti aerei, capaci di rivelare angoli segreti e prospettive inaspettate dell’isola. Ogni immagine cattura l’essenza di Ischia senza l’ausilio di artifici, lasciando spazio all’autenticità e alla purezza della vista. La mostra “Punti di Vista” è un invito a esplorare e ammirare le bellezze nascoste di Ischia, dalla tranquillità di un comodino alla maestosità di una parete. La sua esposizione presso il rinomato Parco Idrotermale del Negombo a Lacco Ameno offre un’opportunità imperdibile per immergersi nell’atmosfera incantata dell’isola fino al 30 giugno.

Gli scatti, realizzati con l’ausilio del drone, regalano una prospettiva simile a quella di un uccello in volo, amplificando la già straordinaria bellezza di Ischia e trasportando il visitatore in un viaggio senza tempo. Un invito a sognare ad occhi aperti e a scoprire la vera essenza di Ischia vi attende alla mostra “Punti di Vista”. Vi auguriamo un’esperienza visiva indimenticabile.

Per ulteriori informazioni: Valerio D’Ambra +39 393 388 3109 – valerienboccia@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos