fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Rinascita Ischia, non puoi più rimandare la vittoria

Gli ultimi articoli

Due pareggi consecutivi, che sarebbe meglio definire due passi falsi, hanno stoppato al rincorsa della Rinascita Ischia Isolaverde alle primissime posizioni della classifica del girone A di prima Categoria. Nel 14° turno di campionato, la squadra di Isidoro Di Meglio affronterà, oggi alle ore 14:30 al “Mazzella”, il Cardito Calcio, formazione che viene dal successo per 4-1 sullo Sporting Campania ultimo in classifica e che orbita al settimo posto della stessa.
L’impegno è ostico ma non insormontabile per i gialloblu, che dovranno mostrare un approccio diverso dalle ultime uscire se vorranno fare bottino pieno ed insidiare le altre concorrenti alla promozione diretta (che fra l’altro hanno vinto tutte…). Per quanto riguarda gli uomini a disposizione, Di Meglio può contare sul rientro di Gigio Trani (l’esterno in settimana però ha avuto la febbre quindi il suo impiego dall’inizio è da escludere), mentre Mazzella è ancora out per infortunio. Arbitro della gara sarà Lorenzo Martello della sez. di Torre del Greco.

I CONVOCATI – Sono questi i calciatori gialloblu convocati per la gara di questo pomeriggio: Tufano, Arcamone, Del Deo, Ciccarone, Mancusi, Fondicelli, Restituto, Trani A., Pilato, Varchetta, Migliaccio, Paradiso, Buono, Muscariello, Di Meglio, Trani L., Mendil e Matarese.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Gli undici che scenderanno in campo dall’inizio contro il Cardito Calcio non dovrebbero essere diversi da quelli che Isidoro Di Meglio ha schierato nella trasferta di Barra. Ecco la probabile formazione gialloblu (4-3-3): Tufano fra i pali, difesa formata da Del Deo, Restituto, Trani A. e Fondicelli, centrocampo composto da Ferrandino, Varchetta e Paradiso, mentre in attacco Muscariello e Matarese a supporto di Mendil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos