fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Promozione. Barano, ancora una vittoria!

Gli ultimi articoli

[soccer-live-scores id=”12″]

Il Barano non fallisce il terzo appuntamento del campionato di Promozione. La squadra isolana, che doveva fare a meno di diverse perdine importanti tra cui Pesce e De Simone squalificati, Formisano alle prese con un problema all’adduttore e Muscariello out per motivi personali, si è imposta sul terreno di gioco del Vico Equense per due reti a uno. Gli isolani, nonostante le difficoltà scaturire dalle defezioni, si sono compattati e già nella prima frazione di gioco hanno messo le cose in chiaro.

Prima è stato Trofa a capitalizzare la ripartenza ben orchestrata dai compagni di squadra, poi, ancora su contropiede, Invernini ha permesso ai suoi di tornare negli spogliatoi sul doppio vantaggio. Nella ripresa, i padroni di casa hanno provato sin dalle prime battute a mettere alle strette la truppa di Biagio Lurbano Lavadera. Al 55′, difatti, sugli sviluppi di calcio d’angolo, il Vico Equense ha riaperto il match grazie al bel colpo di testa di Fiore. Il tecnico bianconero, per tenere a bada i vicani, ha infoltito il centrocampo e si è portato a casa una vittoria dal sapore speciale per il prosieguo della stagione.

La classifica ora vede il Barano a 6 punti, un bottino di tutto rispetto dopo i primi tre match di campionato. La prossima giornata offre lo scontro casalingo contro l’Ottaviano, ma prima c’è il ritorno del primo turno di Coppa Campania sul terreno di gioco del Boys Napoli Ponticelli da provare a ribaltare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos