fbpx

Orrore a Lacco Ameno. Coltellate vicino all’asilo

Must Read

Ida Trofa | Orrore a Lacco Ameno. Coltellate all’ora di punta. Due uomini, secondo quanto ci è dato apprendere, sono stati i protagonisti di una efferata colluttazione. I due, al momento ignoti, e sulle cui tracce muovono gli inquirenti, erano entrambi armati al momento dello scontro e, incuranti della vicinanza della Scuola Primaria “V. Mennella”, non avrebbero risparmiato reciproci colpi e fendenti.
Secondo alcuni testimoni uno dei dei due brandiva un taglierino, l’altro un coltello dal manico di colore verde. Questo è quanto rilevato dai primi soccorritori intervenuti in concomitanza con l’orario di uscita dei piccoli studenti.

Decine di persone hanno assistito increduli, alla drammatica scena. Molti gli automobilisti che hanno tentato di intervenire, bloccando persino il traffico, dinanzi alla incredibile violenza dei fatti. I fatti sono avvenuti tra il marciapiedi e la strada ad incrocio tra via Mezzavia e la Ex SS270 Circonvallazione Esterna di Lacco Ameno-Forio.

I soggetti, entrambi feriti, si sono poi dileguati, mentre gli automobilisti e i primi testimoni intervenuti, assistevano impotenti. Sul caso saranno le autorità a fare chiarezza. Scene di inaudita violenza che paiono ormai divenuta all’ordine del giorno nella nostra comunità fin qui, ritenta apparentemente lontana da talune dinamiche e che invece oggi più che mai si scopre fragile ed impreparata. Troppo spesso indifesa.

1 commento

  1. Che bello e poi abbiamo le varie forze dell ordine sparse per i bar a bere caffè e chiacchierare. Povera Italia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

IL MARE SCOSSO. Occhi puntati sulla spiaggia dell’Eliporto. Bagnanti tra abusi, ripascimenti dubbi ed interventi elettrici…

Ida Trofa | Estate, afa, tempo di mare e di polemiche sul mare e le spiagge, ma non solo....