Operazione Cenone sicuro: i Nas di Napoli sequestrano dolci natalizi, vino e alimenti anche ad Ischia

0

Operazione Cenone Sicuro: i Nas di Napoli controllano a tappeto attività alimentari in tutta la provincia. Chiusi diversi negozi, sequestrati quintali di alimenti e migliaia di litri di vino. A Napoli interdette 12 aule e 10 bagni di una scuola per problemi strutturali.

Sono diversi i sequestri effettuati a Napoli , ancora a Qualiano, San’Anastasia passando per Ercolano, Caivano, Calvizzano fino ad Ischia.

Sull’isola verde nel mirino sono finiti i prodotti dolciari.
Infatti ad Ischia i NAS sono intervenuti , al corso Colonna, presso un’attività commerciale, a conclusione di una verifica igienico sanitaria, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg 50 di prodotti dolciari detenuti per la successiva commercializzazione, poiché sono risultate violate le norme in materia di tracciabilità/rintracciabilità alimentare.

Le ispezioni igienico sanitarie proseguiranno per la predisposizione delle procedure di autocontrollo ispirate ai principi di autocontrollo dell’H.A.C.C.P. e di tutte le normative in materia di trattamento dei prodotti alimentari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui