fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Old Thing Back, l’hip hop invade le strade di Ischia

Gli ultimi articoli

OLD THING BACK è un gruppo di ragazzi che prende spunto da una canzone di uno dei più importanti Rapper americani, Notorious B.I.G., letteralmente tradotta in “vecchia cosa che torna indietro”.
Il concetto è semplice.
L’Hip-Hop nasce per le strade dei ghetti di New York e con esso i primi disc-jockey, ballerini e party illegali chiamati “Block Party”.
Durante questi party numerosi ragazzi svilupparono e praticarono nuove tipologie di ballo, completamente diverse da quelle esistenti, che portarono alla nascita della odierna break dance.
Questo gruppo nasce da un ideale comune ossia l’amore per la musica e cercherà di portare ad Ischia un po’ di New York, provando a creare qualcosa che non si è mai realizzato finora.
Domenica 7 Luglio per la prima volta ad Ischia Porto, durante il “ Borgo in Festa ” si potranno liberamente ballare per strada diversi generi musicali, Hip-Hop/Trap/Italian Trap /House/R&B/Reggae/Reggaeton, con una annessa zona per chiunque voglia sfoderare il proprio talento da breaker.
Ricostruire un ghetto americano è impossibile, ma provare a riportare la sua atmosfera no.
Chiunque voglia partecipare alla causa indossando abiti dell’epoca, tute sportive o semplici bandane è ben accetto !
Vi aspettiamo numerosi Domenica 7 Luglio dalle ore 20:30 a mezzanotte presso l’Alibar ad Ischia Porto (difronte la Farmacia del Porto).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos