fbpx

Nicola Manna: «Per il Palacasale interventi seri, non solo polemiche»

Must Read

Nicola Manna, segretario politico di Primavera Foriana interviene sul caso delle strutture sportive del comune di Forio, esprimendo in merito la posizione del suo movimento politico: «La politica foriana in generale, compresa l’attuale maggioranza e minoranza consiliare, su certe questioni non se ne può lavare le mani riversando le responsabilità sull’una o sull’altra parte.

Un caso specifico è rappresentato dalle strutture sportive. Io mi sono recato questa mattina in comune per evidenziare l’assenza di manutenzione che, purtroppo, esiste al palazzetto dello sport, il Palacasale. Ne ho discusso con il sindaco Del Deo e con l’avv. Gianni Matarese della necessità di intervenire nel più breve tempo possibile presso quella struttura, che è bene ricordare, ospita diverse associazioni sportive, che portano in alto il nome del nostro comune in molte parti d’Italia. Oggi pomeriggio, poi, sono stato al palazzetto dello sport per dare il mio contributo ad alcune associazioni lì presenti nell’asciugare il parquet, che raccoglieva l’acqua venuta giù dal soffitto.

Abbiamo sempre dimostrato il nostro attaccamento al territorio, e oggi, noi di Primavera Foriana sentiamo il dovere di esortare l’amministrazione Del Deo a mettere in atto tutte le misure volte a migliorare il Palacasale, una struttura che, a nostro avviso è già nata vecchia, e che per tale motivo richiede un deciso e strutturale intervento, sostituendo l’usurato asfalto su tutta la superficie superiore, e una più efficiente illuminazione all’interno. Insomma dotare il comune di Forio di una seria sede sportiva, dove ospitare i ragazzi e le ragazze che giustamente hanno il diritto di praticare lo sport.

Siamo chiamati tutti a mostrare senso di responsabilità. Vito Iacono, oggi, ha commesso un errore politico sparando nel mucchio. Queste situazioni vanno affrontate seriamente, con un impegno politico concreto. Affidarsi ai soli canali di informazione non è il modo giusto per risolvere i problemi. Noi ci auguriamo che questa campagna elettorale si svolga correttamente, parlando un linguaggio di “verità”, proponendo ai cittadini di Forio programmi seri, realizzabili, per rilanciare finalmente questo splendido paese».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

Sodano: «Ischia, faremo presto e bene: da lunedì all’opera sull’isola»

Il presidente della S.M.A. delinea le operazioni che si svolgeranno sul territorio isolano, dalla pulizia degli alvei alla rimozione del fango: «L’obiettivo è riutilizzarlo per quanto possibile in loco»
In evidenza

Sodano: «Ischia, faremo presto e bene: da lunedì all’opera sull’isola»

Il presidente della S.M.A. delinea le operazioni che si svolgeranno sul territorio isolano, dalla pulizia degli alvei alla rimozione del fango: «L’obiettivo è riutilizzarlo per quanto possibile in loco»