fbpx

“La Stuzzicheria” è anche pizzeria! La sfida vinta di Luigi e Maria Calise

Must Read

La sfida della “Stuzzicheria” era iniziata il 29 luglio 2012 e così, dopo 3517 giorni, quasi 10 anni, Luigi e Maria Calise iniziano a scrivere un nuovo, emozionante e gustoso, capitolo della loro impresa.

Un successo di famiglia che continua la storia della famiglia Calise, quella iniziata da nonno Luigi e continuata con papà Raffaele e mamma Francesca con lo storico panificio che ha scritto una pagina importante della storia produttiva del comune di Ischia.

Dal 7 marzo 2022, con uno slancio di capacità imprenditoriale e di coraggio, nonostante pandemia e venti d guerra, per Luigi e Maria si è accesso una fiammella nuova, quella del forno per le pizze. Ed è così che “La Stuzzicheria”, oltre ad essere il posto migliore per il tempo libero, diventa anche un punto d’eccellenza dove poter gustare la vera pizza napoletana!

Un locale, rinnovato e ampliato con un attenti lavori di ristrutturazione, accoglie un moderno reparto pizzeria attivo sia a pranzo che a cena che completa l’offerta gastronomica de “La Stuzzicheria” che offre una selezione di piatti pronti e contorni e un servizio pub con la preparazione di panini e piccole fritture.

“Abbiamo attraverso un momento difficile – ci ha detto un emozionato Luigi – con la pandemia ma lo abbiamo affrontato secondo quello che è stato l’esempio della nostra famiglia. Nonno Luigi prima e papà poi, ci hanno sempre mostrato che sacrificio, impegno e serietà sono gli ingredienti giusti. Iniziamo questa nuova avventura della pizzeria con il sorriso e la semplicità di questi primi 10 anni. Un lungo percorso che è stato possibile, soprattutto, grazie all’affetto e all’amicizia di molti clienti che, nel frattempo, sono diventati amici. Vi aspettiamo alla Stuzzicheria”

La Stuzzicheria è ad Ischia, nei pressi dello Stadio Mazzella in via Fondo Bosso
Tel. 0813334579
Facebook:  La Stuzzicheria | Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In evidenza

La protesta dei panettieri isolani: verso lo sciopero di una settimana

I panificatori ischitani sono sul piede di guerra e minacciano uno sciopero di una settimana per il caro bollette:...
In evidenza

La protesta dei panettieri isolani: verso lo sciopero di una settimana

I panificatori ischitani sono sul piede di guerra e minacciano uno sciopero di una settimana per il caro bollette:...