fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

INCIDENTE DA PAURA ALLA STARZA. DUE FERITI

Gli ultimi articoli

Aggiornamento ore 21:17 Ci sarebbe anche un pedone tra i feriti dell’incidente di poco fa alla Starza. Sul luogo diverse forze dell’ordine e di mezzi di soccorso per la verifica della dinamica. Circolazione bloccata.

Aggiornamento ore 20:53. Da una prima ricostruzione della dinamica, ancora da accertare, si tratterebbe di un sorpasso azzardato poco prima di arrivare alla curva, all’altezza della Gioielleria Dafne. Sempre secondo i primi rilievi, sembra, che l’auto abbia colpito uno scooter e altri due veicoli

Aggiornamento ore 20.44. I due centauri coinvolti nell’incidente sono gravi. Tre le auto coinvolte e tutti i passeggeri sono feriti.

Incidente da paura alla Molara a Barano. Diverse le auto coinvolte e diversi i feriti. I soccorsi sono in arrivo. Seguono aggiornamenti

3 COMMENTS

  1. Questo è un altro Che voleva fare il really della starza,come pure coloro che hanno la 500 abarth giù ai maronti.
    Solo per quella marmittona scoppiettante che ha quella Toyota,come minimo l assicurazione non gli deve riconoscere niente,a tal punto che si deve vendere la casa per pagare lo strike di danni che ha fatto. Speriamo bene che nessuno sia grave è che presto si riprendono. E il tizio che correva come un pazzo si prende una bella pacchieriata dai carabinieri.

  2. The Fast and the Furious – Molara Drift: i film americani con le supercar truccate fanno male.
    Segnalare alle forze dell’ordine è inutile, preferiscono fare i posti di blocco a Piazza Antica Reggia o Piazza degli Eroi dove c’è passeggio di ragazze.
    Quindi teniamoci gli incidenti e i feriti, sperando che non ci scappi il morto.

  3. Guarda caso,quando ci sono queste corse,queste sparate in giro per l isola,le forze dell ordine non ci sono mai. Sembra quasi che si mettono d accordo tra di loro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos