fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Giosi Ferrandino: “Esco a testa alta da questa vicenda e con me Ischia”

Gli ultimi articoli

“Questa sentenza rende giustizia a me come uomo e come politico – sono le prime parole di Giosi Ferrandino dopo l’assoluzione “perchè il fatto non sussiste” nel processo CPL – , alla mia famiglia, al mio partito il Pd ed a tutti quelli che non hanno mai dubitato della mia correttezza ed onestà. Ho attraversato momenti assai poco felici e più della carcerazione mi hanno fatto male la valanga di dicerie e di malignità, gli attacchi politici di bassa lega, i commenti dei falsi moralisti. Esco a testa alta da questa vicenda e con me Ischia e l’isola intera, che per settimane e settimane, durante quei difficili momenti sono stati dipinti come il luogo del malaffare e della corruzione più abietta”.

Un messaggio di congratulazioni a Ferrandino è arrivato – fra i tanti – anche dal segretario nazionale del Pd Matteo Renzi. Tantissimi gli attestati di stima e non solo da parte di esponenti del partito democratico. tra cui Guernica e lotti.
“Per me Ferrandino oltre che un tenace avversario è sempre stato anche un galantuomo ed una persona corretta. Sono contento che la verità delle cose sia stata affermata” ha dichiarato il senatore ischitano Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia.

Più telegrafico il presidente di Eav Bus, Umberto De Gregorio che taggando l’ex sindaco scrive: “La verità vince!”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos