fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Dionigi Gaudioso: “Nuovo liquidatore per l’EVI: si corregge il bilancio e si esce dalla liquidazione”

Gli ultimi articoli

A margine dell’assemblea fiume del CISI, il sindaco di Barano d’Ischia, Dionigi Gaudioso annuncia le novità per l’EVI.

“Abbiamo deciso di cambiare il liquidatore dell’EVI, Pierluca Ghirelli, e di nominare l’Avv. Francesco Condurro e come consulente il prof. Luca Parella, due professionisti di altro profilo.”

“Quetra è una nomina ponte – continua il primo cittadino di Barano -, a breve dobbiamo fare modifiche al bilancio e poi uscire dalla liquidazione. Noi sindaci siano usciti compatti dall’assemblea, come al solito, agiamo tutti insieme. Questa nomina ci porterà fuori dalla liquidazione e rincuoro i dipendenti: l’Evi resta a Ischia e l’acqua resta gestita sull’isola”.

“Per quanto riguarda il bilancio – chiosa Gaudioso -, metteremo in ordine tutte le voci che hanno bisogno di essere corrette e si andrà oltre.”

La nomina di Parrella rappresenta un segno di continuità, lui gettò già ombre sull’operato di Ghirelli in epoca precovid.

“Diciamo che la nomina di Parrella é dare fiducia ad un professionista che, ricordo, fu nominato la prima volta all’EVI nel 2000/2001. C’è massima fiducia e già conosce le problematiche dell’Evi, potrà aiutare noi sindaci nella comprensione delle varie problematiche e il liquidatore.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos