DEVASTAZIONE Maronti. Danni a tutta la spiaggia. Distrutta la terrazza di Zi Bac

6

La furia del mare non ha risparmiato uno dei lidi più belli della nostra isola. La spiaggia dei Maronti é stata duramente colpita delle onde del mare che hanno provocato non pochi danni alle attività presenti sul litorale. Danni che non sono stati ancora quantificati.

Oltre i danni alla passerella, il noto Zi Bac è stato danneggiato gravemente con la distruzione della terrazza in muratura.

Un disastro, questo dei Maronti, che arriva dopo pochi anni da un evento simile che, allo stesso modo, flaggellò l’intero litorale

6 Commenti

  1. In poche imagini e parole la scogliera e il ripacimento dove sono stati spesi fior di milioni di euro nonsono serviti a un c………?

  2. domanda stupida…ma quella posata di pietre sott acqua non sarebbe dovuta servire ad evitare questo macello?o magari hanno amplificato la devastazione?mah…

  3. Chiedete i danni ai verdi Legambiente ecc.che a suo tempo si opposero alla realizzazione delle scogliere,facendo fare solamente quella sommersa.Ripascimento costato chissa’ quanto,e soldi buttati a…mare.

  4. E’ possibile sapere il nome, magari anche una foto dei due capi geni responsabili della scogliera sommersa e del ripacimento? Tanto da poter sputtare a qualcuno su lo schermo.

  5. Le baracche sulla spiaggia sono da sempre un’assurdità. La spiaggia com’era al tempo di Nicola il patanaro è l’unica soluzione ecologicamente e soprattutto esteticamente valida per gli indigeni ed i turisti. I bar ed i ristoranti sono da confinare lungo la strada dove possibile ed al Testaccio. Il lido deve essere raggiungibile in minibus elettrici. Parcheggi e Garage vanno costruiti al Testaccio e alle Pianole. Se avete bisogno di idee andate verso la riviera adriatica.

    • il problema è che quelle baracche il mare non se le piglia mai ma distrugge sempre quella passerella che non ha fondamenta(palizzata)…poi per il resto hai ragione su tutto..Il problema è che stiamo in Italia…su un isola al sud ma soprattutto in provincia di NAPOLI!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui