domenica, Giugno 20, 2021

Demolizione via Calosirto. Eseguito il tampone molecolare alla signora De Siano

In primo piano

Eseguito il tampone molecolare alla Signora De Siano. I medici dell’ASL intervenuti hanno quanto sospettato ieri mattina dal medico legale intervenuto e hanno acclarato il persistere di tutti i sintomi del COVD-19.

Il prelievo eseguito stamane sarà ora inviato ai laboratori ed analizzati. Esito atteso per domani. Parimenti i medici del task force Covid dell’Asl Na2 Nord hanno confermato la necessità di seguire la profilassi disponendo l’isolamento fiduciario dell’anziana all’interno della abitazione di via Calosirto n. 61 a Forio.

Ieri il Procuratore Giovani Cilenti aveva provato a superare l’ostacolo “tampone”, disposto dal Medico Legale chiedendo la somministrazione di un test rapido. La paziente ha però rifiutato la somministrazione del presidio sanitario rimettendosi alle indicazioni del medio legale con la richiesta di tampone. L’unico strumento, al momento, in grado di chiarire senza ombra di dubbio la possibile infezione.

Restano dunque temporaneamente sospese le operazioni di demolizione della stessa casa in attesa di sciogliere ogni dubbio ulteriore sulla possibile positività al Coronavirus della moglie del proprietario.

L’immobile viene attualmente presidiato dalle forze dell’ordine e si attende la relazione dei medici ASL e i risultati del tampone molecolare appena eseguito. Un esito che potrebbe fare slittare ulteriormente l’esecuzione dell’abbattimento in caso di conclamato contagio.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

DESIDERIO MUSTAKI’. Francesco Mattera: «Mi corteggiano come se fossi una diciottenne, ma non ho ancora deciso con chi schierarmi»

La campagna elettorale di Serrara Fontana. Il popolare tifoso della Ferrari contesto dal gruppo di Rosario Caruso e dal quello di Cesare Mattera
- Advertisement -