fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Antonio Castagliuolo il nuovo direttore sanitario “temporaneo” del Rizzoli

Gli ultimi articoli

Sarà il Direttore del Laboratorio Analisi dell’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno, il Dott. Antonio Castagliuolo il nuovo direttore Sanitario pro tempore del presidio ospedaliero di Via Fundera.

Ecco il provvedimento tampone,dopo l’addio lampo della dottoressa Elvira Bianco nominata tra tante polemiche e malumori ai vertici del Rizzoli appena 4 mesi fa e già in procinto di raggiungere Avellino alla direzione di una delle ASL più rinomate del sud Italia. Il dottor Castagliuolo è stato l’unico a voler accettare la carica temporanea in attesa della prossima nomina alla direzione sanitaria lacchese che dovrà essere decisa dal direttore generale del’ASL NA2 Nord Antonio D’Amore.

Dopo la figuraccia rimediata con il caso Bianco e gli apparentamenti con il manager del Moscati di Benevento Renato Pizzuti, D’Amore non può consetirsi altri passi falsi. Intanto anche il dottor Alberto Malvaso, primario del reparto di Chirurgia non ha accettato l’incarico di direttore Sanitario, già in passato, Malvaso aveva rifiutato la nomina benché fosse in pole per un posto di rilievo ambito dai più.

Castagliuolo resta il nome indicato, nelle prossime ore la conferma e l’ufficialità negli atti dell’azienda sanitaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos