fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Stani Verde, io candidato sindaco per Forio

Gli ultimi articoli

Gaetano Di Meglio | “Ho trascorso questi mesi in silenzio perché dovevo capire e ascoltare.” Sono queste le prime parole di Stani Verde, il consigliere comunale di Forio che ha giurato guerra a Francesco Del Deo già da tempo nonostante sia stato il numero due in quanto a preferenze personali ricevute all’ultima tornata elettorale. Una separazione totale che non ha mai avuto defaillance: Verde oppositore di Del Deo.
«Ho ascoltato e visto che attorno al nostro movimento, ispirato dalla convinzione di dover assicurare una vera alternativa al nostro comune, c’è stata molta attenzione. Tanti sono stati gli interessi e, con mia sorpresa mi sono reso conto che i sistemi di una volta, sono sempre gli stessi. Ma ora basta. Trame, giochetti e mezze parole devono lasciare il posto alla politica della chiarezza, della parola d’onore e della serietà».
Stani Verde ha le idee chiare. «Nonostante l’aggressività del sindaco in carica e la sua abile strategia del semina zizzania e odio sia in azione da mesi, siamo rimasti uniti e con gli amici di sempre rappresentiamo una proposta seria e credibile che non si è lasciata attrarre dai soliti marpioni o da personaggi di spicco. La migliore risposta che possiamo dare ai nostri amici è che mi candido a sindaco con gli amici che hanno iniziato questo percorso insieme con me.
Antonio Castagliuolo, Franco Monti, Nello Di Maio, Salvatore Serpico, Salvatore Mattera, Franco Pezzullo, Leonardo D’Abundo, Danilo Morra e il Comandante Gallo sono parte integrante di un progetto credibile, serio e coeso per Forio. Spero che in questi giorni che ci separano dalla presentazione delle liste il dialogo intrapreso anche con altre forza politiche possa trovare un terreno fertile dove poter piantare quella speranza che Forio ha perso negli ultimi grazie all’azione che ha portato avanti questo sindaco».
Sono queste le poche parole con cui Stani Verde rivendica e annuncia la sua candidatura a sindaco di Forio.
Nelle prossime ore, sarà diffuso un comunicato stampa dove viene annunciata la prima iniziativa pubblica di Insieme per Forio: “Libera Forio!”
«La coalizione Insieme per Forio – è questa la bozza del testo che è in preparazione -, proseguendo il cammino già iniziato lo scorso gennaio, conferma la propria partecipazione alle elezioni comunali del prossimo 10 giugno. Dal confronto tra i vari gruppi che compongono la coalizione è emerso il nome di Stani Verde come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative. La coalizione ha già aperto una sede in località Monterone, alla via Giovanni Castellaccio, e successivamente verrà inaugurata una sede anche in località Panza. Queste sedi saranno punti di riferimento per le problematiche di tutti i cittadini. E’ desiderio di questa coalizione che il programma elettorale, già impostato a grandi linee, riceva il contributo di tutti i cittadini che vogliano garantire la propria partecipazione, e quindi mercoledì 25 aprile dalle ore 20, la nostra sede di Monterone sarà aperta per un confronto con i nostri candidati».
Poche parole, per annunciare e confermare quello che molti già sapevano e, per quello che in tanti hanno provato a sventare.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos