fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Scatta l’allarme dai social: “C’è un maniaco nella Pineta degli atleti”

Gli ultimi articoli

Un avviso, scritto in lettere cubitali, ha attirato l’attenzione di tutti gli internauti presenti sul grande social Facebook. Una storia che, se confermata, è davvero preoccupante.

“ATTENZIONE, leggete! Ieri ero nella pineta degli atleti a Ischia e mentre facevo i miei esercizi delle Ragazze hanno attirato la mia attenzione. Quest’ultime mi hanno detto che c’era un “maniaco” sulla 30ina di anni che si stava masturbando all’impiedi completamente nudo dietro a delle rocce. Tutto questo a pochi metri dai bambini che raccoglievano i ciclamini. Sto bastardo è scappato al grido “chiamo i carabinieri” e non è stato possibile riconoscerlo per via di un cappello di lana grigio che aveva. Fate attenzione a questi schifosi quando andate in pineta..lo dico soprattutto per donne e bambini!”

Un maniaco sarebbe stato visto non solo da questo utente, ma anche da altri che confermano, poi, la presenza sospetta di altri uomini anche in parchi di altri comuni.

Allertati, gli uomini delle forze dell’ordine, non sono riusciti ad acciuffare l’uomo, ma l’attenzione resta molto alta.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos