fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Ischia, via le barriere architettoniche dal municipio

Gli ultimi articoli

Via le barriere architettoniche dal municipio di Ischia. Ed era ora! L’Amministrazione comunale infatti intende far eseguire opere, accorgimenti ed adeguamenti che renderanno accessibile la casa comunale e pertanto ha pubblicato l’avviso per le manifestazioni di interesse sul portale di committenza pubblica Asmel Consortile S.C.a.r.l. per individuare gli operatori che saranno poi invitati alla procedura negoziata. Una indagine di mercato che è il primo passaggio di ogni procedura di appalto.
L’importo dei lavori a base di gara per questo importante intervento che consentirà a tutti di accedere senza problemi alla casa municipale ammonta a 76.154,72 euro. L’appalto verrà aggiudicato ovviamente con il criterio del minor prezzo.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 30 maggio. Gli operatori da selezionare saranno dieci, pertanto in caso di un maggior numero di manifestazioni di interesse il 1 giugno si procederà ad un sorteggio pubblico presso l’Utc. In caso di numero inferiore o uguale a dieci, tutti verranno invitati alla procedura negoziata.
Responsabile del procedimento è l’ing. Francesco Fermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos