fbpx
venerdì, Aprile 26, 2024

Carabinieri, sanzionati 5 locali e elevate 22 contravvenzioni per un totale di 4900 euro

Gli ultimi articoli

Nella notte appena trascorsa gli uomini dei Carabinieri hanno condotto alcune operazioni sul territorio mirate a garantire adeguati livelli di sicurezza per residenti e turisti, contrastando l’illegalità diffusa.
A seguito dei controlli stradali sono stati deferiti per guida in stato di ebbrezza 7 guidatori, elevate 22 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 4900 euro e sono state sottoposte a fermo amministrativo 3 autovetture.
Nelle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti sono stati segnalati al Prefetto per uso personale di sostanza stupefacente 3 individui, sorpresi ai porti di Casamicciola Terme e Forio. Contestualmente sequestrati amministrativamente 3 gr. di hashish e 5 gr. di marijuana.
Sono stati, poi, condotti alcuni controlli presso esercizi di intrattenimento e somministrazione. Su un totale di 5 esercizio controllati nel comune di Ischia presso la Riva Destra sono state elevate 5 sanzioni amministrative per violazione del divieto di intrattenimento musicale dopo le ore 02.00.
Durante le attività di controllo del flusso turistico, infine, una persona è stata deferita all’Autorità Giudiziaria in quanto responsabile di possesso ed uso di documenti di identità falsi (art. 497 bis c.p.), poichè presso porto di Casamicciola Terme è stata trovata in possesso di documento di identità attestante falsa residenza sull’isola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos