fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Serrara, affidato il servizio per i rifiuti da sfalcio e potatura

Gli ultimi articoli

Il Comune di Serrara Fontana ha affidato a ditta esterna il servizio di conferimento dei rifiuti biodegradabili derivanti da attività di sfalcio e potatura.

Nella determina adottata il responsabile del V Settore Vigilanza cap. Vito Gallo evidenzia infatti che «in vista dell’apertura della stagione turistica 2024, si sta provvedendo a svolgere una intensa attività di diserbatura su tutto il territorio comunale». Ma che al tempo stesso «l’Ente non dispone di una piattaforma adatta al conferimento del rifiuto risultante da tale attività e, pertanto, si rende necessario provvedere in tal senso».

Alla luce dell’importo inferiore a 5.000 euro Gallo ha proceduto con affidamento diretto senza fare ricorso a piattaforme telematiche. Acquisendo il preventivo della ditta “Ecologia Italiana” di Napoli che ha offerto il servizio di conferimento dei rifiuti biodegradabili identificati con CER 20.02.01 al prezzo di 80 euro a tonnellata oltre Iva. Ovvero per l’importo di 4.999 euro Iva esclusa.

Gallo ha ritenuto l’offerta proposta «meritevole di accettazione, in quanto congrua, conveniente e confacente alle esigenze di questo Ente».

Formalizzando l’affidamento del conferimento di rifiuti biodegradabili provenienti da attività di sfalcio e potature e con riferimento al periodo, «almeno fino all’esaurimento dell’importo impegnato». Che ammonta a 5.498,90 euro complessivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos