fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

Sant’Angelo, aggiudicati i lavori all’Ufficio Porto

Gli ultimi articoli

Il Comune di Serrara Fontana ha aggiudicato i lavori di manutenzione ordinaria nell’Ufficio Porto a Sant’Angelo. Un intervento di sistemazione e ammodernamento finalizzato anche a «migliorarne l’impatto visivo e rendere più confortevole l’accoglienza dei turisti e dei cittadini che vi hanno accesso». Dovranno dunque essere eseguiti «piccoli lavori di spicconatura d’intonaco, lavori di tinteggiatura, sostituzione dei pavimenti ed altre lavorazioni di manutenzione ordinaria, nonché lavori di sistemazione di un piccolo tratto di basolato a delimitazione della banchina fissa in muratura»

Il responsabile del VI Settore Sociale – Demanio dott.ssa Rosanna Mattera aveva così celermente avviato la procedura di affidamento dopo aver stimato il costo in 6.747,99 euro oltre Iva. Procedendo con affidamento diretto mediante la piattaforma telematica Asmecomm con il criterio del minor prezzo sull’importo a base d’asta di 4.692,96 euro e contrattando con l’impresa “Baldino Immobiliare” di Ischia.

La ditta ischitana ha offerto un ribasso del 0,33% e dunque l’aggiudicazione è avvenuta per 4.677,47 euro oltre oneri della sicurezza, costi della manodopera e Iva, dunque per complessivi 8.213,65 euro. Dopo la redazione del verbale che aggiudicava provvisoriamente i lavori, ora il rup Mattera ha approvato l’aggiudicazione definitiva ed efficace, per poter dare il via rapidamente agli interventi in vista dell’inizio della stagione turistica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos