fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Regno di Nettuno, altro bando a vuoto. Non c’è l’allegato, ancora una gaffe!

Gli ultimi articoli

Area marina protetta. C’è l’avviso del bando sulla Gazzetta Ufficiale ma non c’è la pubblicazione sull’albo pretorio. Un’altra figuraccia firmata dal Consorzio di gestione dei sindaci

Gaetano Di Meglio | Questa volta la figura di merda è nazionale. Il Consorzio di gestione dell’area Marina Protetta Regno di Nettuno di Ischia ha rimediato un’altra figuraccia.
Sulla Gazzetta Ufficiale numero 8 del 29 gennaio 2020 è apparso l’avviso del concorso, scadenza 27 febbraio 2020, per la “Selezione pubblica, per titoli, per l’individuazione del candidato a cui conferire la direzione e la responsabilità dell’Area marina protetta Regno di Nettuno, a tempo determinato.”

Secondo la Gazzetta Ufficiale, infatti, “E’ indetto bando di selezione pubblica, per titoli, per l’individuazione del candidato a cui conferire la direzione e la responsabilità dell’Area marina protetta «Regno di Nettuno», mediante contratto di lavoro a tempo determinato con qualifica dirigenziale. Il testo integrale del bando di concorso ed il fac-simile della domanda di partecipazione sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Barano d’Ischia www.comunebarano.it – «albo pretorio» – «settore Amministrativo» – sezione «concorsi». Scadenza termine presentazione domande: il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi al RUP dott. Luigi Mattera” Peccato che sull’albo pretorio del comune di Barano non ci sia nessn bando pubblicato.

E oggi, che è il 30 gennaio, non ci sono più i 30 giorni rispetto al 28 gennaio di partenza. Nessuno, in Italia, infatti, può prendere visione del nuovo bando per la selezione pubblica, per titoli, per l’individuazione del candidato a cui conferire la direzione e la responsabilità dell’Area marina protetta Regno di Nettuno, a tempo determinato. Sull’albo pretorio, infatti, c’è solo la pubblicazione R.G. 627 atto 11/10/2019 n° 2 data di pubblicazione 11/10/2019 data di defissione 10/11/2019 che non possono essere relative all’avviso apparso sulla Gazzetta Ufficiale.

Dopo le figuracce rimediate ad Ischia con i bandi sbagliati, per completare il catalogo ci mancava solo questa collegata alla Gazzetta Ufficiale. Last but not least, è inutile ricordare che fino a quando non ci sarà la consegna definitiva tra Capitaneria e Comuni il “Regno” resta fermo. Così come è giusto ricordare che i consigli comunali ancora non hanno approvato il nuovo statuto del “Regno”. Atti folli su atti folli. Un altro bando a vuoto, un altro bando che va rifatto daccapo. Continuare a raccontare la sciatteria con cui portate avanti la gestione di un’istituzione che, altrove, invece, cercano e vogliono con tutte le loro forze. Vedi Capri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos