fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

Paura di Capodanno. Salvi pe run pelo a Forio su Via Giovanni Mazzella

Gli ultimi articoli

La nebbia che ha avvolto l’isola in questo inizio 2023 fa paura. Questa mattina il brivido peggiore si è vissuto a Forio, su Via Giovanni Mazzella. La strada, già pericolosa e colpita da frane e insicurezze, era avvolta da un banco di nebbia che rendeva la visuale proibita e le foto che pubblichiamo rendono chiarissime le condizioni.

Una Fiat Panda, dopo la prima curva verso Citara, ha perso il controllo ed è sbattuta contro il muretto di protezione mandandone buona parte in frantumi. Grazie alla bassa velocità non ha corso il rischio, serissimo, di precipitare. E staremmo qui a raccontare un’altra storia.

Rapido il recupero dell’auto con il soccorso stradale dell’ACI di Ischia di Muscariello sollecitato dai vigili urbani di Forio, intervenuti prontamente. Foto da brividi. Davvero.

2 COMMENTS

  1. Ma come si fa a tenere aperta una strada del genere? Un muretto che non riesce a sorreggere l urto di un auto!!!! Ma vi rendete conto che chi di competenza non capisce un emerito Caz… ???

  2. Ma come si fa a tenere aperta una strada del genere? Un muretto che non riesce a sorreggere l urto di un auto ma vi rendete conto che chi di competenza non capisce un emerito Caz… ???

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos