fbpx
sabato, Maggio 18, 2024

Nasce a Ischia una squadra femminile di calcio a 11

Gli ultimi articoli

Lunedì gli stage per tutte le ragazze interessate con la Polisportiva Aragonese

Da anni si attende la creazione di una realtà femminile nel mondo del calcio isolano per dare la possibilità anche alle ragazze di poter frequentare lo sport che amano. Soltanto il covid ha impedito alla nuova realtà associativa, la Polisportiva Aragonese, di poter prendere parte al campionato di Eccellenza femminile.

Quest’anno, è stata rinnovata l’iscrizione al campionato di calcio a 11 e l’obiettivo è quello di allestire una squadra che possa allenarsi e giocare con una certa continuità. Un primo, difficile passo per poter stimolare poi anche una “cantera rosa” partendo dal basso e quindi dai settori giovanili.

Intanto, però, oltre ad un gruppo di ragazze appassionate che è già stato riunito, saranno organizzati a partire dalla prossima settimana una serie di stage per poter allestire nel miglior modo possibile la squadra che dovrà prendere parte al campionato che inizierà a breve. L’appuntamento è fissato per lunedì 4 ottobre alle ore 21:00 presso lo stadio Rispoli di Ischia. L’invito è rivolto a tutte le ragazze interessate a partire dall’annata 2006. Per info si può telefonare il numero 3343167981.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos