fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

Mostra canina, emozioni a 4 zampe

Gli ultimi articoli

In un assolato piazzale antistante il Palazzetto dello Sport “F. Tagliatela” di Ischia si è svolta la seconda edizione della mostra canina organizzata per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie che, ancora oggi, vivono in condizioni disagiate a seguito del sisma dello scorso 21 agosto.
Cagnolini e cagnoloni hanno invaso, pacificamente e in modo festoso, l’area esterna del palazzetto dello sport dove l’infaticabile Nadia, con Cristina e tantissimi altri amici, hanno dato vita ad una particolare seconda edizione della mostra canina isolana.
Corsi, setter, volpini, labrador, rottweiler e meticci… tutti presenti assieme ai propri accompagnatori a due zampe per una mattinata divertente e solidale.
La giuria, composta tra l’altro anche dal sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, e dall’assessore Marianna Sasso, ha giudicato, con una scala di voti da 1 a 10, i bellissimi cagnoloni condotti dai propri padroncini che hanno anche letto una bellissima scheda di presentazione dei loro amici a 4 zampe, sottolineando le caratteristiche caratteriali dei partecipanti al concorso.
Sono stati, così, eletti, dopo una consultazione, il più bello, il più disciplinato, il più indisciplinato, il più divertente, il più grande, il più piccolo, il “multirazza” più simpatico.
Eva Balù ha vinto la medaglia per “il più bello”; Milla per “la più disciplinata”; Nina per “la più indisciplinata”; Woody è stato incoronato “il più divertente”; Pathos “Il più grande”; Sheila “la più piccola” e Blanca “la multirazza più simpatica”.
Una mattinata simpatica e divertente per i nostri amici a 4 zampe e non solo.

Foto GGLubrano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos