fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

“Inferno” Piazza degli Eroi

Gli ultimi articoli

Un ingorgo infernale si è formato ad Ischia Porto e vede Piazza degli Eroi come suo centro. Le immagini, infatti, sono davvero molto chiare: lunghe file di auto si sono create in ognuna delle arterie viarie che si ricongiungono proprio su Piazza degli Eroi creando non pochi disagi e rallentamenti negli spostamenti.

Su via Michele Mazzella la coda di auto ha raggiunto i Pilastri.

13 COMMENTS

  1. Tutto normale….la rotatoria posta come sta ora non serve a nulla se non a creare lunghe file di auto…ma come fanno.i.nostri amministratori ad essere così ciechi?…

  2. un lungo applauso a quella mezza sega che s è inventato quel pò pò di creaingorghi…evvaiiiiiiiiiiiiiii..ahahahahhaha

  3. Quanto sono costati questi lavori da genio? Ve lo dovete tenere ad Ischia un genio cosi’ che fa parte delle specie in via di estinzione.

  4. A questo punto la soluzione più onesta sarebbe quella di sospendere i lavori e ripristinare la vecchia piazza.

  5. Gente delle plebe come osate parlare male del grande mago Oz che ha progettato una cosa del genere di proposito! E’ un fatto di marketing. Vedendo tante machine in fila via media, la gente dirà “caspita c è tanta gente a Ischia andiamo pure noi!”

  6. Salve a tutti, forse sarò retorico ma oltre il 50% della colpa è di chi li ha votati,una piazza storica, addirittura con un distributore di benzina che funzionava non ha mai creato i problemi che un incauto Ing./geo, o fravecatore ha causato ristrutturando al peggio tale Piazza.Vedi anche Ischia ponte con i suoi parcheggi a pagamento, la Siena, il pontile, i lampioni, e potrei continuare all’infinito,e non dimentichiamoci che l’estate è alle porte.

  7. Campagne anti-smog , pista ciclabile, autobus sostitutivi, parcheggi di interscambio……. chiacchiere da Bar dello Sport ! Vero vice sindaco dei miei stivali! Hahahaha ridicoli come sempre alla faccia dei contribuenti. Ma non vi vergognate di aver progettato una rotatoria ridicola e aver ristretto la circolazione? Ma a voi che ve ne fotte , vero Di Vaia?

  8. Cari concittadini vi lamentate sempre di tutto ma non fate mai niente… la benzinq a due euro la vedete? Le spiaggie per l’isola imbarazzanti e voi vi lamentate di una rotatoria quando in famiglia avete 5 macchine? Invece di stare dietro ad una tastiera fate qualcosa per quest’isola… non piú isola bella e felice…

    • Facciamo quello che possiamo Iostobuoneononncommsta. Se va bene per la magistratura non possiamo che lamentarcci con le teste di casso che hanno prodotto una cosa del genere.

  9. Il numero dei commenti, tutti estremamente negativi, è la conferma che a Piazza Degli Eroi si sta realizzando un disastro. Occorre una mobilitazione generale per costringere le c.d. AUTORITÀ a rivalutare il progetto prima che sia troppo tardi.
    Non si puó rimanere passivi difronte a tale scempio.
    È il momento di agire!
    Salviamo Ischia

    • Luigi sono d’accordo con te…bisogna agire subito e ripristinare la rotatoria come era prima ….funzionava benissimo. E farsi sopratutto sentire …tutti in piazza a dire basta a questo scempio

  10. Si potrebbe tentare di costituire un movimento monotematico sull’argomento, cercando di coinvolgere tutte le categorie e quanti più cittadini possibile.
    Da parte mia massima disponibilità.
    Sono sempre reperibile per fini nobili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos