fbpx
domenica, Maggio 19, 2024

Incarichi, Giosi prosegue con Maria e Lisa

Gli ultimi articoli

Mentre il “maggiolone” fa pressione sul Barone per non prendere il traghetto e il sindaco di Lacco Ameno si trova con un nuovo pungolo costante al fianco, il sindaco di Casamicciola, Giosi Ferrandino, ha rinnovato la macchina amministrativa e ha confermato Mimmo Maria Baldino all’ufficio tecnico tecnico e ha “promosso” Lisa Di Iorio quale Responsabile di Unità di progetto “Assistenza alla popolazione – CAS e scuolabus”, dopo le dimissioni, appunto, di Imma Iacono.

La proroga di Baldino, legata al casino dei concorsi (visto il Decreto del Commissario Straordinario nr.9 del 02.09.2022, con il quale si confermava all’Ing. BALDINO Michele Maria, l’incarico di Responsabile dell’Area VII Urbanistica ed ad interim dell’AREA III TECNICA fino alla individuazione del vincitore della procedura concorsuale avviata con determina n.157 del 14.03.2022; atteso che la procedura concorsuale avviata con la sopracitata determinazione veniva annullata con determinazione n. 589 del 07.11.2022), è la migliore polaroid della condizione comatosa del comune di Casamicciola Terme. La proroga di Baldino, fino al 30 giugno, consentirà il naturale passaggio di consegne – non solo tra i dirigenti – ma anche dalla struttura commissariale e con il sindaco.

E prima di venire veramente fuori da queste sabbie mobili casamicciolesi ce ne vorrà di tempo. Come si dice, guaio chiama guaio. Abisso chiama abisso…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos