fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

Forio, decine di auto vandalizzate. SOS Forze dell’Ordine

Gli ultimi articoli

Ida Trofa | Sono almeno 15 le auto danneggiate durante la scorsa notte a Forio tra via Baiola e VIa Spinavola. I vandali hanno preso di mira le vie che collegando la parte più interna del comune turrita con il suo stesso litorale, entrambe residenziali, disegnando con spray colorato e altri prodotti sulle vetture in sosta.

Un attacco che ha lasciato sconvolti i residenti, che avevano lasciato – come sempre – le auto parcheggiate in strada. Rabbia e sconcerto per uno sgarro apparentemente fine a se stesso e per il quale comunque in tanti lasciano un grido d’allarme alle autorità locali ed alle forze dell’Ordine, che stanno raccogliendo anche eventuali denunce per danneggiamento ed atti di vandalismo. Questo è quanto ci è dato apprendere sin ora.

Della vicenda sono state interessate anche le autorità politiche locali alle quali si sono rivolto alcuni cittadini per chiedere di aumentare la sorveglianza e dove possibile mettere a disposizione le registrazioni delle telecamere che danno sulla strada, nel tentativo di identificare i malfattori. Ciò che lascia basiti è che, nonostante la grande quantità di atti di vandalismo nessuno abbia sentito nulla o si è accorto di qualcosa .
Resta da capire se si sia trattato di una ragazzata oppure di un atto premeditato. Al momento non ci sono indizi.

1 COMMENT

  1. quando si decide il comune a creare un parcheggio in zona visto che quella strada e’ piena zeppa di auto parcheggiate perche non ce alternativa alla strada?tempo fa c era in zona un parcheggio preziosisimo che il comune adoperava come autorimessa carroatrezzi,. a quanto pare oggi quel terreno e’ in vendita, certo il punto e’ strategico, certo il costo sara’ elevatissimo, ma vivaddio si spendono milioni e milioni di euro per opere pubbliche nemmeno necessarie e non si riesce a procedere all acquisto di quell area di importanza e utilita’ vitale per quella zona oltretutto in via di sviluppo in quanto presenti oggi asili supermercati e innumerevoli attivita’ commerciali oltre a tanti residenti tutti privi di un parcheggio decente. DEDE’ E DATTI NA MOSSA ! ! !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos