fbpx
lunedì, Aprile 29, 2024

Domenico De Siano: “W Luigi Monti, ma che errore quell’area fitness”

Gli ultimi articoli

La stoccata alla manifestazione di ieri mattina di Domenico De Siano non si è fatta attendere. Il senatore è andato dritto per diritto: “Luigi Monti è stato un grande protagonista della nostra Lacco Ameno. Uomo di sport, politico, imprenditore ma soprattutto amico. Amico mio personale, di una grande generazione politica che ha fatto grande Lacco Ameno e, soprattutto, amico di tantissimi lacchesi che hanno sempre potuto contare su di lui. Come i giovani del nostro comune che hanno avuto un presidente sempre disponibile. Come i tanti amici che hanno trovato una porta aperta da cui andare nei momenti di difficoltà, una persona fidata a cui chiedere un consiglio e un amico sui cui contare! E non è mai venuto meno.”

“Luigi Monti – aggiunge ancora De Siano sui suoi profili social – meritava un riconoscimento dalla sua Lacco Ameno. Che poi sia stata una scelta politica di piccola lungimiranza, nata sbagliata e realizzata peggio, questo non toglie nulla al pregio dell’uomo che da oggi gli dona il nome.”
“Questo non è il momento delle polemiche- chiosa Domenico De Siano -, oggi (ieri, ndr) è il giorno del mio amico LUIGI MONTI. Mercoledì in consiglio comunale, luogo deputato al dibattito e al confronto politico, svilito di atto in atto da questa maggioranza a pezzi tenuta insieme da pezzettini di scotch e piccole prebende, avremo l’occasione giusta per dirci tutto quello che va detto. Per oggi, però, W LUIGI MONTI!”

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos