fbpx
sabato, Maggio 25, 2024

Breaking news. Tabella EAV su carrozzino, feriti a Forio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Una tabella Eav, a Forio, in zona Lucciola è caduta per effetto, probabilmente, del forte vento misto ad una poco efficace installazione. Nel crollo la pesante struttura in ferro ha colpito in pieno una donna che si accompagnava con carrozzina e bimbo unitamente ad un’amica, coinvolta marginalmente, con altri bambini in tenera età. Si tratta di turisti stranieri.
Sul posto la polizia municipale di Forio, le forze dell’ordine e i sanitari del 118.La sfortunata che si trovava sul marciapiedi ignara del pericolo ha riportato un pesante trauma cranico ed una ferita lacero contusa alla testa. Illeso il bimbo. Tanto spavento ed uno shock evidente per quanti hanno assistito all’incidente.

“Il palo – scrive Augusto Coppola – era fissato solo con due bulloni marci, a prescindere dai quattro fori presenti. Il palo si è abbattuto improvvisamente, colpendo di striscio un turista alla spalla e poi sulla testa della signora…. meno male, altrimenti i danni sarebbero stati maggiori. Non ci sono altri coinvolti. Non colpito il bambino di 6/7 mesi, figlio della malcapitata.
– sulle condizioni della turista colpita dal palo…, è ancora al pronto soccorso per accertamenti, e il figlio in allattamento è accudito da una sua amica, che a sua volta, ha i suoi figli che dormono nel taxi (l’unico che si è prestato…). Osservazione: – solo due bulloni, al posto di quattro, marci, perchè non in acciaio, come dovrebbero essere, perchè così vicini al mare. Manutenzione zero! Terzo mondo!!!!!!”

[sibwp_form id=1]

2 COMMENTS

  1. Citate subito il comune per risarcimento!!!!,devono succedere prima i guai!!non parliamo di quelle pseudo fermate all’altezza della mortella!che si aspetta che qualche ubriaco o pazzo investe turisti e residenti!!costretti ad aspettare i bus attaccati al muro! Assurdo! che comune di merda!!

  2. Noooo perché “terzo mondo”????? Secondo me là sono molto ma molto più organizzati di noi e vivono meglio. VERGOGNA!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos