fbpx
martedì, Maggio 14, 2024

Barano. Controlli sanitari sanzioni a Conad e Ischia Salumi

Gli ultimi articoli

Nella giornata di ieri, 31 maggio 2017, i militari dei Carabinieri presso il territorio del comune di Barano, coadiuvati dagli uomini del servizio veterinario asl Napoli 2, hanno effettuato vari controlli presso attività commerciali rilevando violazioni amministrative in materia sanitaria relativamente la mancata tracciabilità degli alimenti ex art. 54 reg. Cee 882/04 e reg. Cee 178/02.
Gli esercizi controllati sono stati: ditta “Ischia Salumi” proprietà Di Costanzo Giuseppe, dove sono state elevate sanzioni amministrative per una somma complessiva di 11.500 euro; sottoposti a sequestro amministrativo 100 kg di salumi insaccati e 60 kg di carne, tutto distrutto in loco; inibita attività di affumicazione e la vendita a terzi; Supermercato ad insegna “Conad”, proprietà Iacono Domenico, venivano elevate sanzioni amministrative per una somma complessiva di 2.500 euro; sottoposti a sequestro e distrutti 25 kg di carne, inibito l’utilizzo di un locale.

1 COMMENT

  1. Bene, ottimo lavoro ragazzi. Ora vi resta da fare un salto anche presso l’altra nota catena di supermercati. Spesso ho comprato del pane che mi sembrava congelato…non vorrei che fanno ciò che penso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos