giovedì, Aprile 3, 2025

Tragedia sfiorata al Rizzoli: è crollata la controsoffittatura all’ingresso: due feriti. Ingresso interdetto

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Tanta paura all’Ospedale Rizzoli di Lacco Ameno in questi momenti. All’ingresso, la zona dove molte persone di radunano per usufruire del servizio CUP o per attendere i propri familiari, è crollata parte della controsoffittatura.

Una paura enorme per i degenti del reparto di medicina e per tutti i presenti all’interno del nosocomio di Lacco Ameno. I tecnici sono già all’opera, tuttavia, c’è da capire come sia successo questo gravissimo episodio. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che una coppia, di cui lei incinta, sarebbe ricorsa alla cure del pronto soccorso dopo il grande spavento. Il crollo, infatti, li avrebbe colti di sorpresa ma non li avrebbe coinvolti.

Per il momento l’ingresso principale dell’Ospedale Rizzoli è stato interdetto. Si accede attraverso l’ingresso del Pronto Soccorso.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos