martedì, Aprile 8, 2025

Rissa per il panino, sette giorni di chiusura per Papaleo

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il locale “costituisce serio motivo di pregiudizio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini" determinando un grave allarme sociale

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno notificato al titolare di una paninoteca in via Sogliuzzo ad Ischia, la sospensione delle attività di esercizio, disposta dall’autorità di pubblica sicurezza. Il provvedimento è conseguenza della proposta dei militari ischitani, all’indomani della violenta rissa che ha coinvolto 3 giovani in fila per acquistare un panino lo scorso 4 agosto.

Secondo i Carabinieri e l’autorità di pubblica sicurezza il locale “costituisce serio motivo di pregiudizio per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini” determinando un grave allarme sociale, visto che per una discussione per futili motivi originata nell’area del locale in esame, scaturiva una rissa con accoltellamento. L’attività sarà sospesa per i prossimi 7 giorni.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos