fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

Michele Cava nuovo coordinatore dell’esercizio EAV

Gli ultimi articoli

Per Michele Cava, sindacalista Uil dell’EAVbus, scatterà dal 1 agosto, l’ordine di servizio n. 534 della società che lo promuove Coordinatore dell’Esercizio.
Un provvedimento che va a premiare l’ottimo Cava, dopo 37 anni di un ininterrotto servizio che lo ha visto giovanissimo, ad appena 20 anni, impegnato prima come manuale, poi bigliettaio e infine, autista.
Un altro ischitano che si fa onore in una società campana e che certamente potrà dare un valido contributo a migliorare il servizio dei trasporti terrestri sull’isola.
Una soddisfazione e un desiderio: “Vorrei lasciare solo un piccolo segno- dice- ovviamente se avrò la fiducia dei miei superiori”.
Per esempio, potrebbe metter mano all’orario delle corse, molte delle quali si sa, sono vecchie di 20 anni ed obsolete. E potrebbe far sentire anche la sua voce per migliorare tanti altri aspetti del servizio. E’ chiaro che una rivisitazione dei vari settori è sempre opera di una programmazione collegiale. Ma le premesse ci sono e sono senz’altro buone con Michele Cava, che sarà ora impegnato nell’ambito della verifica e della controlleria, con la prospettiva di un impegno anche nella gestione del personale.
Non ci resta quindi, che formulare al nuovo Coordinatore, che nella gerarchia dell’azienda corrisponde ad un n. 3 della piramide gestionale, le nostre più sincere felicitazioni ed i nostri migliori auguri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos