fbpx
sabato, Maggio 4, 2024

I Carabinieri denunciano un 57enne che aveva cacciato un fagiano nel centro abitato a Forio

Gli ultimi articoli

I carabinieri della stazione di Forio hanno denunciato per esercizio della caccia in area urbana un 57enne del posto.

Intervenuti dopo una telefonata al 112 che segnalava un rumore probabilmente di colpi d’arma da fuoco, i militari hanno ricostruito che quell’uomo aveva notato un fagiano tra le abitazioni del quartiere Panza e aveva voluto farne un bottino di caccia.

Ha così parcheggiato velocemente il suo Apecar quindi ha estratto un fucile da caccia per sparare contro il fagiano e ucciderlo.

I militari sono arrivati al 57enne tramite il numero di targa del veicolo e grazie alla collaborazione dei cittadini. Identificato il soggetto, lo hanno rintracciato a casa dove è stato identificato e denunciato.

A casa c’era anche la carcassa del fagiano, già sul piano della cucina. Inoltre è stato sequestrato il fucile, legalmente detenuto.

3 COMMENTS

  1. Ecco cosa succede ad avere una doppietta tra le mani!!!
    Come lo definiamo questo soggetto: cacciatore??? Bracconiere??? Demente??? Pazzo??? C….ne??? Ditemi voi come, sparare in pieno centro abitato ma come si può!
    Tra l’altro solo una denuncia? Spero che gli vengano sequestrate le armi e ritirato a vita il permesso di caccia!
    Assurdo!

  2. C’è questa strana abitudine a Forio. Tipo quello che sparò al cane perchè gli rompeva le scatole. Spero in una punizione esemplare: non siamo negli Usa.

  3. Si dovra mostrare in tribunale che il fagiano non si è inflitto il colpo mortale da solo e il signore con l’ape non ha fatto altro che dargli una degna sepoltura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos