fbpx
venerdì, Maggio 3, 2024

Cura di cani e gatti randagi, l’appello della Lega Animali e Ambiente delle Isole del Golfo

Gli ultimi articoli

Prendersi cura di cani e gatti randagi è un impegno serio e grande che molti volontari della nostra isola portano avanti con passione e dedizione.

Un impegno che ha bisogno, anche, del contributo di ognuno di noi. Di qui l’idea della LAAI di aprire una campagna di reperimento fondi sulla nota piattaforma web “gofundme”.

“Cari amici e sostenitori della Lega animali e ambiente delle isole del Golfo (LAAI) – scrivono -, sappiamo che tutti stiamo vivendo giorni difficili. In particolare,chi gestisce animali randagi, nelle colonie feline o cani vaganti o ricoverati in strutture, in questo periodo di emergenza ,ha enormi difficoltà aggiuntive. Difficoltà ad andare a reperire cibo, difficoltà negli spostamenti,rischi per la propria salute, scarsità di risorse. Vi chiediamo di aiutarci a reperire nuovi fondi per il mantenimento dei tanti animali che accudiamo, curiamo e sfamiamo. I nostri volontari hanno difficoltà economiche dato che nessuno sta lavorando, i soldi sono pochi e quindi c’è bisogno di aiuto per cibo per cani, gatti e uccelli, le cure veterinarie,gli antiparassitari,le medicine e soprattutto sterilizzazioni sul territorio isolano.Il cibo che raccoglieremo, sarà distribuito in tutti e 6 i comuni ai nostri volontari e alle persone che ci stanno aiutando per limitare i nostri spostamenti. La donazione minima dell’offerta è di 5 euro. Abbiamo anche alcuni cani in stallo a pagamento presso rifugi privati, per i quali mensilmente inviamo risorse. Questa volta contiamo su di voi, uniti per continuare a garantire la tutela e il benessere degli animali.  Tutti i nostri ordini, tutti i prelievi e tutti i bonifici di pagamento ai nostri fornitori nonché le foto dei materiali che acquisteremo di cibo e quant’altro,saranno pubblicati,per trasparenza Grazie di cuore.  Lega animali e ambiente delle isole del Golfo”

QUI PER LA PAGINA DELLA RACCOLTA FONDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos