fbpx
venerdì, Maggio 17, 2024

Con un emendamento al bilancio la Città Metropolitana finanzia 35mila euro al Comune di Forio d’Ischia

Gli ultimi articoli

Ieri il Consiglio Metropolitano di Napoli ha approvato il Bilancio di previsione 2021/2023. Durante i lavori c’è stato un emendamento a firma del consigliere Raffaele Cacciapuoti, beneficiario il Comune di Forio d’Ischia, che riguarda un trasferimento di risorse di 35mila euro per il completamento del centro di raccolta rifiuti.

I lavori prevedono la realizzazione di una tettoia RAEE, un depuratore e opere funzionali. 
“Il tema ambientale è uno degli interessi primari per il nostro Ente. Grazie a questo finanziamento i cittadini foriani potranno avvalersi di un importante centro per lo smistamento dei rifiuti. Un ringraziamento a tutto il Consiglio Metropolitano e agli uffici per il lavoro svolto”.

Inoltre le buone notizie per l’Isola Verde non finiscono qui, infatti è stato approvato anche il Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2020/2022 ove presente l’intervento denominato “Opere di riconfigurazione delle scogliere, di rifacimento di manufatti e di rifacimento del Lungomare nel comune di Lacco Ameno”. Inserito nell’annualità 2021 per un importo di € 700.000,00. Inviato da iPhone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos