fbpx
giovedì, Maggio 2, 2024

Casamicciola. Da stanotte la disinfezione delle strade cittadine

Gli ultimi articoli

Santificazione e disinfezione del territorio comunale a Casamicciola Terme. Il comune provvederà a partire da Stanotte dalle 24 alle 6,00 per tramite la società partecipata AMCA ad un’attività di igienizzazione, disinfezione e sanificazione di tutte le strade cittadine. L’emergenza Coronavirus e la normativa nazionale sempre più stringente sulla prevenzione del contagio ha imposto l’assunzione di procedure sempre più marcate in tal senso.

Ecco l’avviso comunale

CASAMICCIOLA, AL VIA STANOTTE DISINFEZIONE

DELLE STRADE COMUNALI

“ Si porta a conoscenza della cittadinanza che a partire dalle ore 00.00 di questa notte, e fino alle ore 6 di mercoledì 11 marzo, sul territorio di Casamicciola Terme è stata disposta un’urgente pulizia straordinaria di tutti i rioni e le strade cittadine con un’attività di disinfezione che proseguirà – nelle medesime fasce orarie – il giorno successivo con l’attività di sanificazione. Si raccomanda la popolazione di evitare di lasciare panni stesi all’esterno delle proprie abitazioni, di tenere in casa gli animali domestici e laddove possibile evitare di muoversi lungo le strade cittadine nella fascia oraria suindicata. 

Il sindaco, inoltre, invita la cittadinanza tutta e gli esercenti a rispettare rigorosamente le misure imposte dal Governo con DPCM del 9 marzo 2020 a tutela della salute propria e degli altri. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte in questo momento difficile. #iorestoacasa“

4 COMMENTS

  1. Vorrei sapere quale competenza ha L’AMCA per fare disinfestazione sopratutto in questa situazione,una cosa seria andava fatta con ditte specializzate, sembra palese che sia un altro sistema per dirottare soldi pubblici verso la multiservizi, niente da fare si specula sempre sulle emergenze le nostre tragedie sono le loro fortune.

  2. Un affido diretto,tipo 39.999 euro no?ne hanno fatti tanti,ne facevano un altro,sempre la stessa storia AMCA serve solo a dirottare i soldi pubblici per poi disporne a piacimento .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos