fbpx
martedì, Aprile 30, 2024

Coronavirus. Gravi disagi per gli operatori del Rizzoli

Gli ultimi articoli

Lavorare in prima linea, essere parte della sanità ischitana ai tempi del Coronavirus e dell’Emergenza sanitaria è divenuto ancora più difficile ed improbo. Gli infermieri e gli OSS, gli operatori dell’Ospedale Anna Rizzoli di Lacco Ameno in queste ore di grave crisi per il paese lamentano le difficoltà, intrinseche ed oggettive, legate alla mobilità.

Ai tempi del Covid-19 con i collegamenti marittimi e terrestri  ridotti raggiungere il nosocomio lacchese dalla terraferma è diventata una impresa sia umana che economica. Smonti e cambi turno in ritardi e gravi disagi oltre l’emergenza sanitaria. Giunti al porto di Ischia, stamane, ad esempio, gli infermieri diretti al  Rizzoli hanno dovuto arrangiarsi alla meno peggio per arrivare a Lacco.

Qualcuno ha provato l’impresa anche a piedi prima che un autista dell’ASL fosse inviato dal presidio per recuperarli.

3 COMMENTS

  1. Ischitani, in questo periodo avete le seconde case vuote, quelle che d’estate affitate volentieri a prezzo d’oro ai turisti.
    Per carità, aprite queste case agli operatori sanitari, gratuitamente s’intende!!!

  2. Cara Clara ma sei un genio. Mi fai sapere poi quanti ischitani hanno preso in considerazione la tua bellissima idea?

  3. E quando la aprono una casa questi non vedi che nonostante tutto ci sono annunci da pertutto ( fittasi periodo estivo no annuale no a residenti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos