fbpx
martedì, Aprile 30, 2024

Circolo Didattico di Forio, l’8 settembre al via le attività di accoglienza

Gli ultimi articoli

Manca davvero poco all’apertura dell’anno scolastico (in Campania è previsto per il 15 settembre) e iniziano, così, le attività di accoglienza predisposte da alcuni circoli didattici isolani.

A Forio il giorno 8 settembre prenderanno il via varie attività, come si legge dalla comunicazione indirizzata ai genitori degli alunni.

“Si informano i Sigg. Genitori delle classi prime scuola primaria – scrivono dalla direzione del Circolo – che il giorno 8 settembre dalle ore 9.00 alle ore 11.00 prenderanno avvio le attività di accoglienza per proseguire le attività svoltesi durante il progetto di continuità presso il plesso S.Caterina. Si informano altresì i genitori degli alunni delle classi prime Scuola secondaria di 1°grado che il giorno 8 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 prenderanno avvio le attività di accoglienza presso il plesso di S. Caterina. Tale plesso é stato individuato come “polo di accoglienza” per lo svolgimento di tali attività per motivi logistici e organizzativi al fine di consentire la presenza dei docenti coinvolti nelle diverse tipologie di Scuole… Successivamente all’accoglienza gli alunni delle classi prime di Scuola primaria frequenteranno regolarmente nel plesso Balsofiore… Tanto per dovere di chiarezza e per evitare inutili congetture.”

[foto di repertorio]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos